Invia Risposta  Invia Discussione 
1 Voti - 3 Media   [ris][problema] istallazione php nuke su altervista
Autore Messaggio
silvio91
Junior Member
**

Gruppo: Utente Registrato
Stato: Offline
Reputazione: 0
crediti: €8.4
Messaggio: #1
[ris][problema] istallazione php nuke su altervista

salve a tutti scusatemi se non mi sono ancora presentato ma lo farò al più presto, ho caricato su altervista la versione italiana di php-nuke 7.9 ma non trovo il file istall.php inoltre quando provo ad aprire la home mi da un errore in mySql, a cosa è dovuto il seguente errore? vi prego di aiutarmi perchè non sono riuscito a trovare una risposta da nesuna parte...grazie in anticipo

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2008 12:00 AM da joker.

08-06-2008 09:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Pubblicità
joker
Super Moderatore

Gruppo: Super Moderatore
Reputazione: 4
crediti: €126.5
Messaggio: #2
RE: [problema] istallazione php nuke su altervista

ciao, ai caricato il file sql che ai trovato nella cartella di php nuke? inoltre devi modificare il file config.php e mettere i dati di accesso al tuo database sql

08-06-2008 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silvio91
Junior Member
**

Messaggio: #3

no non avevo configurato il fle config.php ma cosa devo mettere dove c'è scritto host?

08-06-2008 09:21 PM
silvio91
Junior Member
**

Messaggio: #4

fatto dovevo lasciare localhost. ma perchè continua a darmi l'errore in mysql quando apro la home???

08-06-2008 09:23 PM
joker
Super Moderatore

Messaggio: #5

silvio91 Ha scritto:
no non avevo configurato il fle config.php ma cosa devo mettere dove c'è scritto host?

silvio91 Ha scritto:
fatto dovevo lasciare localhost. ma perchè continua a darmi l'errore in mysql quando apro la home???

Ai ricevuto un infrazione "motivo cross posting" ed il tuo warning level è stato aumentato del 15% e come da regolamento sono stati azzerati i tuoi crediti, per ulteriori informazioni leggi il regolamento del forum.

silvio91 Ha scritto:

non so, se ai fatto ciò che ti ho detto prova a caricare di nuovo i file su altervista.

08-06-2008 10:02 PM
silvio91
Junior Member
**

Messaggio: #6

Cita:
Ai ricevuto un infrazione "motivo cross posting" ed il tuo warning level è stato aumentato del 15% e come da regolamento sono stati azzerati i tuoi crediti, per ulteriori informazioni leggi il regolamento del forum.

xd..Sad scusami non lo sapevo. ho ricaricato tutto su altervista e mi da sempre lo stesso problema...Shy sto perdendo le speranze...

08-06-2008 11:35 PM
darz91
Amministratore

Gruppo: Amministratore
Reputazione: 9
crediti: €246.1
Premium base Premium Special Premium Silver Premium Anniversario Premium Gold
[View Inventory]
Messaggio: #7

Cita:
xd..Sad scusami non lo sapevo. ho ricaricato tutto su altervista e mi da sempre lo stesso problema...Shy sto perdendo le speranze...

ho letto tutta la discussione ed ho capito che il tuo problema è dovuto al fatto che non hai caricato i file nel database mysql. controlla bene la cartella di php nuke ci dovrebbe essere una cartella con il file sql. vai su altervista acedi al pannello di controllo vai su tools ed accedi al database mysql clicca su importa e carica il file. spero che questa guida ti sia stata utile...Cool

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-06-2008 11:52 PM da darz91.

08-06-2008 11:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silvio91
Junior Member
**

Messaggio: #8

si si......grazie ora funziona. grazie ancora per il tuo aiuto. ti ho aumentato la reputazione a te e a joker grazie ancora x l'aiuto!!!

08-06-2008 11:55 PM
joker
Super Moderatore

Messaggio: #9

ok grazie... visto che il problema è stato risolto chiudo

08-06-2008 11:57 PM
joker
Super Moderatore

Messaggio: #10
RE: [ris][problema] istallazione php nuke su altervista

cmq sezione errata chiudo e sposto. +30% warning points

Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-06-2008 12:10 AM da joker.

09-06-2008 12:04 AM
Invia Risposta  Invia Discussione 

Visualizza la Versione Stampabile
Invia questa Discussione a un Amico
Iscriviti a questa Discussione | Aggiungi questa Discussione ai Preferiti

Vai al Forum: